Come decorare le superfici calpestabili della vostra struttura con stile e funzionalità

Aspetto estetico, praticità e durabilità: le linee guida nella scelta dei pavimenti per hotel e b&b

Pavimenti pratici e di pregio, che consentano una facile pulizia e manutenzione con un affascinante effetto visivo per impreziosire gli ambienti. vedi ancora...
Sono queste le linee guida per la scelta della migliore soluzione per le superfici calpestabili in fase di progettazione dell'arredo di hotel, bed & breakfast, residence e tutte le altre strutture ricettive: i pavimenti devono combinare estetica, comfort e durabilità

La nostra selezione di pavimenti offre una varietà di materiali, stili e finiture per adattarsi a ogni tipo di ambiente e stile di arredamento. Per le particolari esigenze di ambienti destinati a uso intensivo e spesso non attento e scrupoloso da parte degli ospiti, riteniamo che i pavimenti in SPC e LVT, grazie alle loro innate caratteristiche di resistenza, durata e facilità di pulizia e manutenzione, rappresentino un'opzione perfetta. 

Proponiamo in questa sezione pavimenti pratici e esteticamente gradevoli, con effetti che imitano le classiche e calde tonalità del legno, la solidità e mineralità della pietra, la fluidità della resina, oltre a tanti altri stili. 
Siamo certi che apprezzerete le nostre scelte: non esitate a contattarci per discutere insieme le diverse possibilità di decorare le superfici calpestabili della vostra struttura, con un occhio all'estetica e all'aspetto visivo e un altro alla praticità delle soluzioni proposte.